Mini-spada con mini-scudo e base dei...

Mini-spada con mini-scudo e base dei Catari

Sei appassionato di storia medievale? Ti piacerebbe avere un pezzo unico e autentico nella tua collezione? Allora non puoi perdere l'opportunità di acquisire la mini-spada con mini-scudo e base dei Catari di Art Gladius.

Questa mini-spada è una replica esatta delle spade usate dai Catari, un gruppo religioso medievale noto per il loro coraggio e resistenza. Con un'altezza di 18 cm., questo pezzo è perfetto per esporlo nella tua vetrina o sulla tua scrivania, e mostrare così la tua passione per la storia.

La mini-spada con mini-scudo e base dei Catari è realizzata con materiali di alta qualità, come legno e metallo, che ne garantiscono durata e resistenza. Inoltre, il suo design dettagliato e accurato ti trasporterà direttamente nel medioevo, permettendoti di rivivere le emozioni e la grandezza di quei tempi.

Questo pezzo è ideale sia per i collezionisti che per gli amanti della storia, in quanto rappresenta un simbolo di coraggio e resistenza. Inoltre, le sue dimensioni compatte lo rendono perfetto per l'esposizione in qualsiasi spazio, a casa, in ufficio o sul posto di lavoro.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un'autentica mini-spada con mini-scudo e base dei Catari. Acquistalo ora e aggiungi un tocco di storia ed eleganza alla tua collezione!

115470000
15,65 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Altezza
18 cm
Materiale
Legno e metallo

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33