Mini-spada con mini-scudo e base dei...

Mini-spada con mini-scudo e base dei Cavalieri di Cristo

Scopri la mini-spada con mini-scudo e base dei Cavalieri di Cristo di Art Gladius!

Questo incredibile pezzo da collezione è alto 18 cm, il che lo rende il complemento perfetto per decorare la casa o l'ufficio. Le sue dimensioni compatte lo rendono ideale per l'esposizione su scaffali, scrivanie o vetrine.

Il materiale di questa mini-spada è legno e metallo, il che le conferisce grande qualità e durata. Ogni dettaglio è stato realizzato con cura per ricreare fedelmente la spada e lo scudo dei Cavalieri di Cristo.

Oltre al suo design accattivante, questa mini-spada ha anche una base che ti permetterà di esporla in modo elegante e sicuro. La base è studiata per mantenere in posizione verticale la mini-spada, esaltandone ulteriormente la bellezza e rendendola un vero oggetto di ammirazione.

Questa mini-spada con mini-scudo e base dei Cavalieri di Cristo è il regalo perfetto per gli amanti della storia, della cultura medievale e della decorazione. Sorprendi i tuoi cari con un dettaglio unico ed esclusivo che permetterà loro di immergersi nell'affascinante mondo dei gentlemen.

Non perdere l'opportunità di acquisire questa mini-spada con mini-scudo e base dei Cavalieri di Cristo di Art Gladius. Prendilo in mano e aggiungi un tocco di classe al tuo spazio!

115490000
15,65 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Legno e metallo
Altezza
18 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33