Mini-spada con mini-scudo e base di...

Mini-spada con mini-scudo e base di Ricardo Corazón de León

Scopri la mini-spada con mini-scudo e base di Ricardo Corazón de León di Art Gladius!

Questo incredibile oggetto da collezione è realizzato con materiali di alta qualità, come legno e metallo, che ne garantiscono durata e resistenza. La sua altezza di 18 cm la rende una perfetta replica della spada originale utilizzata dal famoso re Riccardo Cuor di Leone.

Cosa rende questa mini-spada così speciale? Oltre al suo design impressionante e ai dettagli meticolosi, viene fornito con un supporto che ti permetterà di esporlo con eleganza ed evidenziare la sua bellezza ovunque in casa o in ufficio.

Questa mini-spada è il regalo perfetto per gli appassionati di storia, i collezionisti e coloro che desiderano aggiungere un tocco di classe al proprio arredamento. Le sue dimensioni compatte lo rendono ideale per l'esposizione in armadi, mensole o scrivanie, e la sua qualità lo rende un pezzo unico che non può mancare nella tua collezione.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questa mini-spada con mini-scudo e base di Ricardo Corazón de León. Acquistalo ora e aggiungi un tocco di storia ed eleganza alla tua vita!

115500000
15,65 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Altezza
18 cm
Materiale
Legno e metallo

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33