Mini-spada con mini-scudo e base...

Mini-spada con mini-scudo e base della Legione Romana

Scopri la mini-spada con mini-scudo e base dell'Art Gladius Roman Legion!

Questo incredibile oggetto da collezione ti trasporterà indietro nel tempo all'epoca dell'Impero Romano, permettendoti di rivivere la grandezza e il coraggio degli antichi guerrieri romani.

Con un'altezza di 18 cm, questa mini-spada è una replica esatta delle spade utilizzate dai legionari romani. Le sue dimensioni compatte lo rendono l'accessorio perfetto da esporre sulla scrivania, sullo scaffale o nella vetrina, aggiungendo un tocco di storia ed eleganza a qualsiasi spazio.

Realizzata con materiali di alta qualità, questa mini-spada è realizzata in legno e metallo, conferendole un aspetto autentico e di lunga durata. Il suo design dettagliato e la finitura impeccabile ne fanno un pezzo unico ed esclusivo che non può mancare nella collezione di ogni amante della storia e della cultura romana.

Inoltre, la mini-spada viene fornita con un mini-scudo e una base, che ti consentono di esporla in modo ancora più impressionante e realistico. La base è studiata per mantenere la mini-spada in posizione verticale, mettendone in risalto tutti i dettagli e rendendola al centro dell'attenzione.

Non perdere l'opportunità di acquisire questa mini-spada con mini-scudo e base della Legione Romana di Art Gladius. È il regalo perfetto per ogni fan della storia, della cultura romana o del tempo dell'Impero Romano. Sorprendi i tuoi amici e la tua famiglia con un regalo unico e speciale che permetterà loro di immergersi nell'affascinante mondo degli antichi guerrieri romani.

115510000
15,65 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Altezza
18 cm
Materiale
Legno e metallo

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33