Elmo Morion spagnolo S-XVI - XVII

Elmo Morion spagnolo S-XVI - XVII

Diventa un autentico guerriero rinascimentale con l'elmo spagnolo Morion S. XVI-XVII. Utilizzato dalla metà del 16° all'inizio del 17° secolo, questo elmo aperto ti riporterà indietro nel tempo a quel periodo della storia pieno di coraggiosi cavalieri e battaglie epiche.

Prodotto da Windlass Steelcrafts, un marchio prestigioso riconosciuto per la sua qualità e autenticità, questo casco è realizzato con acciaio calibro 18, che ne garantisce resistenza e durata. Il suo design interamente in metallo presenta dettagli in ottone per un ulteriore tocco di eleganza.

Sei preoccupato per la tua sicurezza? Non devi preoccuparti, poiché il casco Morrión Español è dotato di paraorecchie protettivi che ti forniranno una maggiore protezione durante le tue avventure. Inoltre, il suo sottogola assicurerà che il casco rimanga sempre al suo posto.

Ma non è tutto, questo casco include anche un porta boma, così puoi personalizzarlo ancora di più e aggiungere il tuo tocco unico. E per il tuo comfort, ha una fodera in tessuto regolabile, che ti permetterà di adattare il casco alle tue esigenze per una vestibilità perfetta.

Non perdere questa occasione per acquisire questo imponente centro storico! Il suo stile unico e la qualità eccezionale ti faranno risaltare in qualsiasi evento storico, fiera rinascimentale o come pezzo da esposizione nella tua casa.

Segna la tua presenza con l'elmo spagnolo Morrión S. XVI-XVII. Prendi il tuo ora e vivi l'esperienza di essere un vero cavaliere del Rinascimento!

134730000
173,85 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acero
802705300566

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33