Proiettile decorativo AK-47

Proiettile decorativo AK-47

Sei appassionato di storia e armi? Ti piacerebbe avere un pezzo unico e decorativo da esporre nella tua casa? Allora il proiettile decorativo Denix AK-47 è quello che fa per te.

Questo proiettile decorativo è una replica esatta delle munizioni utilizzate nel famoso fucile d'assalto sovietico AK-47. Con una lunghezza di 4,9 cm, questo pezzo è il complemento ideale per ogni appassionato di armi storiche.

Il proiettile decorativo Denix AK-47 si distingue per l'alta qualità e l'attenzione ai dettagli. Prodotto dalla rinomata azienda spagnola Denix, specializzata nella produzione di repliche decorative di armi storiche, questo pezzo è il risultato di anni di esperienza e dedizione.

Uno dei vantaggi di questo proiettile decorativo è il suo luogo di produzione: la Spagna. Denix è orgogliosa di essere un'azienda spagnola che produce prodotti di alta qualità e questo proiettile decorativo non fa eccezione. Acquistando questo pezzo, sosterrai l'industria nazionale e acquisterai un prodotto realizzato con i più alti standard di qualità.

Inoltre, il proiettile decorativo AK-47 di Denix è perfetto per essere esposto a casa o sul posto di lavoro. Il suo design unico e realistico attirerà l'attenzione di tutti i tuoi ospiti e diventerà un vero punto di discussione.

Non perdere l'occasione di avere un pezzo unico ed esclusivo nella tua collezione. Ottieni il proiettile decorativo AK-47 da Denix e mostra la tua passione per la storia e le armi!

009220000
Spedizione immediata
1,02 €

in stock  3 unidades

Lunghezza
4,9 cm.
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089700558

7 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33