Naginata
Naginata

Naginata

La spada Naginata di Cass Hanwei (Paul Chen) è l'arma perfetta per chi cerca un pezzo autentico e di alta qualità. Con una lama in acciaio al carbonio 1065 temperato utilizzando il tradizionale metodo di argilla, questa spada garantisce resistenza e durata.

Una delle caratteristiche più notevoli di questa Naginata è il suo lungo codolo, che fornisce un perfetto equilibrio e una comoda maneggevolezza. Inoltre, il suo doppio bordo la rende un'arma versatile e letale.

La Tsuba di questa spada è davvero splendida, con un motivo a farfalla inciso in argento. Questo dettaglio non solo gli conferisce un tocco estetico unico, ma dimostra anche l'attenzione ai dettagli e l'eccezionale maestria che è stata posta nella sua produzione.

Per maggiore comodità e protezione, la spada Naginata viene fornita con un fodero in legno e una borsa in tessuto. In questo modo potrai trasportare e riporre la tua spada in modo sicuro e senza preoccupazioni.

La spada Naginata non è solo un oggetto da collezione, ma è anche ampiamente utilizzata nelle arti marziali. Il suo design e le sue caratteristiche la rendono l'arma preferita dei Sohei, monaci e guerrieri del Giappone medievale.

Dalle dimensioni impressionanti, questa Naginata ha una lunghezza totale di 195 cm. e una lama da 51 cm. Il suo peso è di 2,1 kg e il suo manico è di 140 cm. Garantiscono una manovrabilità comoda e precisa. Inoltre, lo spessore della lama è di 0,8 cm. a Guarda ti fornisce la resistenza necessaria per affrontare qualsiasi sfida.

Se stai cercando una spada che unisca storia, bellezza e funzionalità, la spada Naginata di Cass Hanwei (Paul Chen) è la scelta perfetta. Non perdere l'opportunità di acquisire questo pezzo unico e aggiungerlo alla tua collezione o utilizzarlo nelle tue pratiche di arti marziali.

005780000
700,26 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

bullet.gif Nessun pagamento è consentita per contanti su questo prodotto.
Lunghezza
195 cm.
Peso
2,1 kg
Spessore della lama (alla guardia)
0,8 cm.
Lunghezza lama
51 cm.
Lunghezza impugnatura
140 cm.
4250673444021

4 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33