Nodachi, lattice
Nodachi, lattice

Nodachi, lattice

Scopri l'autentica spada giapponese Nodachi, una potente arma a due mani utilizzata dai coraggiosi samurai nelle loro epiche battaglie. Realizzata in lattice di altissima qualità, questa spada ti dà l'opportunità di provare l'eccitazione e l'abilità dei guerrieri giapponesi.

Con una lunghezza impressionante di 140 cm, il Nodachi ti offre una portata eccezionale, permettendoti di attaccare i tuoi nemici da una distanza di sicurezza. La sua lama da 100 cm. long è progettato per offrire un'eccellente precisione e un taglio netto ed efficiente.

Il manico del Nodachi è lungo 35 cm, il che garantisce una presa comoda e sicura. Inoltre, il suo peso di 625 gr. Permette di maneggiarlo facilmente e di effettuare movimenti rapidi e precisi.

Uno dei vantaggi più notevoli di questa spada è il materiale di fabbricazione: il lattice. Questo materiale di alta qualità garantisce grande durata e resistenza, permettendoti di goderti il tuo Nodachi a lungo senza preoccuparti della sua usura.

Che tu sia un collezionista di armi storiche, un amante della cultura giapponese o semplicemente un appassionato di spade, il Nodachi è un'aggiunta irrinunciabile alla tua collezione. Il suo design autentico e la qualità eccezionale ti trasporteranno ai tempi dei samurai e ti faranno sentire un vero guerriero.

Non perdere l'opportunità di acquisire questa magnifica spada giapponese Nodachi e provare l'emozione di impugnare un'autentica arma da samurai. Ottieni il tuo adesso!

021550000
151,24 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
140 cms.
Materiale
Lattice
Lunghezza lama
100 cms.
Peso
625 gr.
Lunghezza impugnatura
35 cms.
5704742102835

8 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33