Set di spade nodachi forgiate e...
Set di spade nodachi forgiate e...
Set di spade nodachi forgiate e...
Set di spade nodachi forgiate e...

Set di spade nodachi forgiate e affilate a mano

Immergiti nell'affascinante mondo delle antiche battaglie giapponesi con il set di spade nodachi forgiate e affilate a mano, esclusivamente decorative! Questo set è progettato per i collezionisti che cercano un'esperienza espositiva unica. Include una spettacolare spada nodachi, un supporto in legno per esporla con eleganza e un kit di pulizia per mantenerla immacolata.

La spada nodachi, conosciuta anche come odachi, è una versione più lunga e potente della classica spada giapponese chiamata tachi. Il suo design imponente e la lama forgiata a mano la rendono una vera opera d'arte, ma è importante notare che questa spada è esclusivamente decorativa e non deve essere utilizzata in nessun caso come arma funzionale . Con una lunghezza della lama di 84 cm e una lunghezza totale di 141 cm, questa spada ti darà una sensazione di grandezza che ti trasporterà ai tempi dei guerrieri samurai.

Il materiale della lama, acciaio 1095, ne garantisce resistenza e durata, ma ricorda che questa spada non è progettata per il combattimento reale. Inoltre, il suo peso di 1200 grammi ti permetterà di maneggiarlo con facilità e precisione, perfetto per ricreare movimenti di combattimento autenticamente in spettacoli teatrali, attività cosplay o per ammirarlo come parte della tua collezione.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo pezzo unico alla tua collezione o di sfoggiarlo nelle tue attività legate al cosplay, al teatro o al cinema. Il set di spade nodachi forgiate e affilate a mano è più di un semplice oggetto decorativo, è il simbolo di un'eredità storica e culturale che affascinerà ogni fan della cultura giapponese e dell'epoca dei samurai.

189970000
237,90 €

Lunghezza
141 cm
Peso
1200 gr.
Material hoja
Acero 1095
Lunghezza lama
84 cm.

9 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33