Nodachi di Hanwei, forgiato a mano...
Nodachi di Hanwei, forgiato a mano...
Nodachi di Hanwei, forgiato a mano...

Nodachi di Hanwei, forgiato a mano (170,2 cm.)

Scopri il potere della più grande spada giapponese con la Hanwei Nodachi forgiata a mano! Questa imponente spada ha una lama di circa 49 pollici (124 cm) e una lunghezza totale di circa 170 cm, il che la rende un pezzo davvero imponente.

I maestri forgiatori di Hanwei hanno padroneggiato la tecnica di forgiatura e trattamento termico di questa spada, e ora puoi mettere le mani su un Odachi funzionale e storicamente accurato. Questa spada segue gli schemi di un pezzo originale del XIV secolo, quando gli Odachi erano ancora utilizzati sui campi di battaglia.

Se sei un appassionato di spade giapponesi, questa spada è un must per te. La sua lama forgiata a mano, il trattamento termico differenziale e la vera costruzione Odachi lo rendono la scelta perfetta per chi cerca un pezzo autentico e potente.

Ma non è tutto, l'Hanwei Nodachi ha anche caratteristiche eccezionali. La larghezza della lama alla guardia è di 3,8 cm, mentre alla punta è di 2,9 cm. Inoltre, il suo baricentro si trova a 28 cm dalla guardia, il che garantisce un equilibrio perfetto. La lama ha uno spessore di 6 mm sulla punta e 10 mm sulla guardia, il che ne garantisce resistenza e durata. La lunghezza della lama è di 124,5 cm, mentre il manico misura 43,8 cm. Per quanto riguarda il peso, la spada ha un peso di 2750 gr ed una curvatura della lama di 5,7 cm.

Non perdere l'opportunità di diventare un guerriero della storia giapponese con l'Hanwei Nodachi. Acquista la tua adesso e sperimenta la potenza di questa spada leggendaria! Prodotto da Hanwei, sinonimo di qualità e autenticità.

226490000
1.817,29 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Una Nodachi è una grande spada giapponese, conosciuta anche come Odachi. Questa spada era usata dai guerrieri samurai in epoca feudale giapponese ed era considerata un'arma molto efficace sul campo di battaglia per la sua lunghezza e peso. Tuttavia, a causa delle sue dimensioni e del suo peso, solo i guerrieri più forti ed esperti potevano maneggiarlo con successo. Oggi il Nodachi è considerato un oggetto da collezione e un'opera d'arte.

Longitud
170.2 cm.
Longitud Hoja
124.5 cm.
Longitud Mango
43.8 cm.
Peso
2750 gr.
Centro di gravità
28 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
1,5"
Material hoja
Acero al Carbono
Spessore della lama (alla guardia)
10 mm.
Spessore della lama (alla punta)
6 mm.
Larghezza della lama (alla punta)
2.9 cm.
Sori (curvatura della lama)
5.7 cm.
4250673444182

8 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33