Diario piccolo con copertina in...
Diario piccolo con copertina in...
Diario piccolo con copertina in...

Diario piccolo con copertina in pelle, croce celtica

Cerchi un diario pratico ed elegante? Allora questo piccolo diario rilegato in pelle impreziosito da una croce celtica è quello che fa per te!

Questo piccolo diario ha circa 200 pagine bianche, offrendoti molto spazio per annotare tutte le informazioni di cui hai bisogno o registrare i tuoi fatti più importanti. Sia che tu lo usi per tenere traccia dei tuoi pensieri, creare elenchi di cose da fare o semplicemente lasciare che la tua immaginazione si scateni, questo diario sarà il tuo compagno perfetto.

Ciò che distingue davvero questo diario è il suo design unico. Le tomaie in pelle aggiungono un tocco di eleganza e resistenza, mentre la croce celtica sul davanti aggiunge un tocco di misticismo e stile. Non solo avrai un diario funzionale, ma anche un'opera d'arte che potrai mostrare con orgoglio.

Inoltre, la carta utilizzata in questo diario è pesante e ruvida, conferendogli una sensazione di qualità e rendendo la scrittura su di esso un vero piacere. Ogni pagina è assemblata in pacchi da 16-24 pagine e rilegata al dorso con un sottile cordoncino in pelle, assicurando che il tuo diario rimanga in perfette condizioni per lungo tempo.

Per quanto riguarda le sue dimensioni, questo diario ha una larghezza di 15,2 cm, uno spessore di 5 cm e una lunghezza di 10,5 cm, il che lo rende abbastanza compatto da portarlo con te ovunque tu vada. Inoltre, con soli 369 grammi, non aggiungerà alcun peso extra al tuo carico.

Non perdere l'occasione di possedere un diario funzionale e bello. Ordina subito questo piccolo diario rilegato in pelle con croce celtica e inizia a scrivere le tue storie!

163420000
40,33 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

La copertina è realizzata in pelle primo fiore fantasia che protegge le pagine all'interno. Si chiude con un cinturino corto in pelle con fibbia in ottone. Usa questo diario come inizio di un tomo segreto pieno di scarabocchi misteriosi o infernali, un trattato o semplicemente come diario personale all'interno del gioco.

Lunghezza
10.5 cm.
Larghezza
15.2 cm.
Spessore
5 cm.
Peso
369 gr.
5704742404946

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33