Pergamena srotolabile dello stregone
Pergamena srotolabile dello stregone
Pergamena srotolabile dello stregone
Pergamena srotolabile dello stregone

Pergamena srotolabile dello stregone

Scopri il potere antico con la Pergamena degli stregoni che si srotola. Questa incredibile pergamena è adornata con antiche iscrizioni mistiche, che ti trasportano in un mondo pieno di magia e mistero. Realizzata in puro lino di altissima qualità, questa pergamena garantisce durata e autenticità in ogni dettaglio.

L'Unrollable Warlock Scroll è accuratamente rifinito in legno, conferendogli un aspetto rustico ma elegante. Inoltre, è dotato di un cinturino in pelle che lo rende facile da usare e mantiene lo scroll ben chiuso durante il trasporto. Puoi usare questo cinturino per tenere la pergamena alla cintura, mostrando la tua passione per la magia in ogni momento, oppure puoi arrotolarla e riporla in una pergamena per comodità.

The Unrollable Sorcerer's Scroll è l'aggiunta perfetta per i fan di LARP (Live Role Playing) e per coloro che vogliono aggiungere un tocco di autenticità ai loro costumi. Questo prodotto è offerto da Rawblade, un prestigioso marchio spagnolo specializzato in costumi e accessori LARP, che si impegna a fornire prodotti di alta qualità e un design impeccabile.

Non perdere l'opportunità di mettere le mani su qualcosa di così speciale e potente come l'Unrolling Warlock Scroll. Immergiti in un mondo di fantasia e magia, dove potrai vivere grandi avventure ispirate ai tuoi personaggi preferiti di film, serie, saghe, libri e videogiochi. Prendi questa pergamena e inizia a scrivere la tua storia piena di incantesimi e incantesimi!

205660000
33,17 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
0731093373855

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33