Diario di Harry Potter Grifone
Diario di Harry Potter Grifone

Diario di Harry Potter Grifone

Scopri il magico mondo di Harry Potter con il Gryffondor Journal, il diario ufficiale della rinomata casa di Grifondoro fondata dal leggendario mago Godric Grifondoro.

Questo fantastico diario è l'aggiunta perfetta per tutti i fan della saga di Harry Potter. Misurando circa 27 x 17 x 2 cm, puoi immergerti nelle pagine di questo diario e rivivere le emozionanti avventure di Harry e dei suoi amici a Hogwarts.

Il Grifondoro Diario è un capolavoro di qualità, progettato e prodotto dal prestigioso marchio Warner Bros. Ogni pagina è realizzata con cura per trasportarti nel magico mondo creato da JK Rowling e farti sentire parte della storia.

Il suo spessore di 2 cm., larghezza di 17 cm. e lunghezza di 27 cm. rendilo un diario compatto e facile da portare con te ovunque tu voglia. Che tu voglia portarlo in borsa, nello zaino o semplicemente tenerlo sullo scaffale con gli altri tuoi tesori di Harry Potter, il Gryffondor Journal sarà sempre pronto ad accompagnarti nelle tue avventure.

Immergiti nella magia di Grifondoro e lascia correre la tua immaginazione mentre scrivi le tue storie sulle pagine di questo fantastico diario. Crea le tue avventure, inventa incantesimi e incantesimi o semplicemente custodisci i tuoi segreti più preziosi in questo autentico simbolo della casa di Grifondoro.

Non perdere l'opportunità di acquisire il Diario di Grifondoro ed entrare a far parte del magico mondo di Harry Potter. Rivivi la magia e l'emozione di questa leggendaria saga con questo fantastico diario!

033530000
33,17 €

Lunghezza
27 cms.
Spessore
2 cms.
Larghezza
17 cms.
849421003326

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33