Appunti dell'ordine del giorno con il sigillo dei Cavalieri Templari

Appunti dell'ordine del giorno con il sigillo dei Cavalieri Templari

Sei appassionato di storia medievale e dei Cavalieri Templari? Allora questo blocco note è perfetto per te. Con la sua copertina in resina dura e il suo design esclusivo dei Cavalieri Templari, questo diario ti trasporterà nel Medioevo ogni volta che lo usi.

Ma questa agenda non si distingue solo per il suo design unico, ma anche per la sua qualità e funzionalità. Con uno spessore di 2 cm., un'altezza di 21 cm. e una larghezza di 14 cm., questa agenda ha le dimensioni perfette da portare con te ovunque. Che sia in borsa, nello zaino o nella ventiquattrore, avrai sempre un posto a portata di mano per prendere appunti, annotare le tue idee o fare la tua lista delle cose da fare.

Inoltre, questo taccuino è stato realizzato in Italia, nota per la sua eccellenza nella produzione di prodotti di alta qualità. Questo garantisce che avrete tra le mani un prodotto durevole e resistente che vi accompagnerà a lungo.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo quaderno con il sigillo dei Cavalieri Templari. Prendi il tuo ora e porta con te un pezzo di storia medievale!

093850000
Spedizione immediata
18,31 €

in stock  1 unidad

Larghezza
14 cm
Altezza
21 cm
Spessore
2 cm
Luogo di fabbricazione
Italia
8033622156680

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Marco R.  -   (Torino, Italia)
Notes bello peccato solo la rilegatura un pò moderna .. ottimo il sigillo Templare impresso

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33