Diario medievale con pentagramma
Diario medievale con pentagramma
Diario medievale con pentagramma
Diario medievale con pentagramma
Diario medievale con pentagramma

Diario medievale con pentagramma

Sei appassionato di epoca medievale? Ami immergerti in storie magiche e misteriose? Se è così, questo diario pentagramma medievale è perfetto per te.

Immagina di essere trasportato in un mondo pieno di castelli, cavalieri e stregoni ogni volta che apri questo bellissimo diario. Le sue copertine in pelle hanno un design unico: una croce pentagrammata al centro che rappresenta la dualità tra luce e oscurità, magia e realtà. Ogni volta che lo vedrai, ti sentirai un vero protagonista della tua stessa storia.

Ma questo diario non è solo un oggetto decorativo, è anche pratico e funzionale. La carta che utilizza è realizzata a mano, il che le conferisce una consistenza speciale e una qualità incomparabile. Puoi usarlo non solo come diario personale, ma anche come taccuino generico. Puoi annotare gli ordini dei tuoi clienti, indirizzi importanti, disegnare o persino scrivere formule magiche. Le possibilità sono infinite!

Il fatto che ogni diario sia fatto a mano significa che avrai un oggetto unico ed esclusivo. A causa della natura artigianale del prodotto, possono verificarsi lievi variazioni nei modelli e nelle dimensioni, aggiungendo un fascino speciale al tuo diario personalizzato.

Inoltre, questo diario medievale con pentagramma ha le dimensioni perfette per portarlo con te ovunque. Con una lunghezza di 18 cm. e un'altezza di 23 cm., entra facilmente in borsa o nello zaino, così puoi prendere appunti o catturare i tuoi pensieri in qualsiasi momento e luogo.

Non aspettare oltre per diventare il protagonista delle tue avventure medievali. Prendi questo diario medievale con un pentagramma e dai libero sfogo alla tua immaginazione!

Caratteristiche del prodotto:

- Materiale: Pelle

- Peso: 1400 grammi.

- Lunghezza: 18 cm.

- Altezza: 23 cm.

115560000
70,43 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
18 cms.
Altezza
23 cm
Materiale
Cuero
Peso
1400 grs.
4250673426355

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33