orecchini gotici neri

orecchini gotici neri

Sei un amante dell'estetica gotica? Questi orecchini neri con croce gotica sono perfetti per te. Dal design unico e originale, questi orecchini ti permetteranno di indossare uno stile oscuro e misterioso. Inoltre, sono disponibili in coppia, quindi puoi indossarli su entrambi i lati delle orecchie.

Lo stile gotico è una tendenza che non passa mai di moda, e con questi orecchini riuscirai a distinguerti dalla massa. Il suo colore nero e la sua croce incisa aggiungono un tocco di eleganza e ribellione al tuo look. Che tu li usi per completare un outfit casual o per sfoggiarli in un'occasione speciale, questi orecchini saranno al centro dell'attenzione.

Non accontentarti di accessori noiosi senza personalità. Esprimi il tuo stile unico e autentico con questi orecchini a croce gotica nera. Il suo design accuratamente elaborato e la sua qualità garantita assicurano che indosserai un prodotto di fascia alta.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di mistero e raffinatezza al tuo look. Ottieni questi orecchini a croce gotica nera e distinguiti dalla massa!

093820000
13,91 €

long time NO disponible por el momento

9 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33