Meridiana rinascimentale, ottone
Meridiana rinascimentale, ottone
Meridiana rinascimentale, ottone

Meridiana rinascimentale, ottone

Scopri il fascino del Rinascimento con la nostra magnifica meridiana rinascimentale in ottone. Nel corso della storia, gli esseri umani hanno utilizzato le meridiane come timer affidabili e ora puoi tenere tra le mani un pezzo che unisce storia, precisione e abilità artistica.

Il design di questa meridiana risale al Rinascimento, un'epoca in cui arte e matematica si fondevano e si influenzavano a vicenda. Il risultato è un'opera d'arte unica che ti trasporterà indietro in quell'affascinante epoca storica. Con la sua forma ad anello solare, questa meridiana è un vero omaggio al genio e alla creatività di quei tempi.

Realizzata in ottone di alta qualità, questa meridiana è una meravigliosa simbiosi di cronometraggio di precisione e lavorazione del ferro battuto. Ogni dettaglio è stato lavorato con cura per fornirti un prodotto durevole e di grande bellezza estetica.

Ma non è solo un oggetto elegante e sofisticato, è anche un charm pendente che attirerà tutti gli sguardi curiosi. Porta con te un pezzo di storia e diventa il centro dell'attenzione con questo affascinante accessorio.

E affinché tu possa goderne al meglio, la nostra meridiana rinascimentale include istruzioni per l'uso in diverse lingue. Pertanto, sarai in grado di usarlo correttamente indipendentemente dalla tua nazionalità o lingua madre.

Scopri l'eleganza e la storia del Rinascimento con la nostra meridiana rinascimentale in ottone. Non perdere l'occasione di acquistare un pezzo unico che unisce precisione, arte e raffinatezza. Ottieni il tuo ciondolo amuleto e aggiungi un tocco di fascino rinascimentale al tuo stile!

106330000
53,82 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
60 mm.
Materiale
Latón
Larghezza
60 mm.
Peso
40 grs.
799439052284

7 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33