Ossa umane, 18 pezzi
Ossa umane, 18 pezzi
Ossa umane, 18 pezzi

Ossa umane, 18 pezzi

Ti piacerebbe avere un set di ossa umane smontate nella tua collezione? Non cercate oltre! Abbiamo il prodotto perfetto per te: il set di ossa umane Epic Armoury.

Questo set include 18 pezzi di ossa umane, incluso un teschio realistico. Ogni osso è realizzato in poliuretano di alta qualità, conferendogli un aspetto realistico. I tuoi amici saranno stupiti di quanto sembrino autentici!

Uno dei vantaggi di questo set è il suo luogo di produzione: la Danimarca. Epic Armory è un rinomato marchio danese dedicato alla creazione di prodotti di alta qualità per il mondo del cosplay e della rievocazione storica. Puoi essere certo di acquistare un prodotto durevole e ben fatto.

Un altro vantaggio di queste ossa umane è il materiale con cui sono realizzate: il poliuretano. Questo materiale è resistente e leggero, il che li rende facili da maneggiare e trasportare. Inoltre, il poliuretano è un materiale non tossico, quindi non dovrai preoccuparti della sicurezza quando maneggi queste ossa.

Che tu li usi per completare il tuo costume di Halloween, per decorare la tua casa o per studi anatomici, questo set di ossa umane di Epic Armoury è l'aggiunta perfetta. Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di realismo alla tua collezione. Acquista ora e sorprendi tutti con la tua autenticità!

028390000
Spedizione immediata
27,22 €

in stock  3 unidades

Materiale
Polistirolo
Luogo di fabbricazione
Danimarca
5704742005402

5 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33