Teschio umano fatto di schiuma
Teschio umano fatto di schiuma
Teschio umano fatto di schiuma

Teschio umano fatto di schiuma

Stai cercando un modo per aggiungere un tocco macabro e misterioso al tuo arredamento? Allora non cercare oltre perché abbiamo il prodotto perfetto per te: il teschio umano in schiuma Epic Armoury.

Questo teschio medio è stato appositamente progettato per coloro che cercano di creare un ambiente malevolo, perfetto per rituali non morti ed eventi sacri. Realizzato in poliuretano espanso di alta qualità, questo teschio è un utile accessorio sia per i negromanti che per gli sciamani.

Uno dei vantaggi di questo teschio è la sua dimensione. Con un'altezza di 11 cm., una larghezza di 15 cm. e lungo 11 cm, è abbastanza piccolo da essere facilmente trasportato dai cacciatori di teste. Inoltre, è dipinto a mano con tutti i dettagli di un teschio a grandezza naturale, conferendogli un aspetto realistico e terrificante.

Ma non è tutto. Questo teschio rimpicciolito è opera di creature malvagie e ha la volontà di instillare paura nei tuoi nemici. Immagina l'espressione terrorizzata sui volti dei tuoi ospiti quando vedono questo teschio nella tua decorazione. Diventerai sicuramente al centro dell'attenzione e scatenerai conversazioni interessanti.

Inoltre, puoi stare tranquillo sapendo che questo teschio è stato realizzato in Danimarca da Epic Armoury, un rinomato marchio specializzato in oggetti di scena e prodotti decorativi. La sua esperienza e la cura dei dettagli garantiscono un prodotto di alta qualità e durata nel tempo.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di oscurità al tuo arredamento. Ottieni subito il teschio umano fatto di schiuma da Epic Armoury e crea un'atmosfera unica e spettrale!

155220000
25,21 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
11 cm
Larghezza
15 cm
Materiale
Schiuma
Altezza
11 cm
Luogo di fabbricazione
Danimarca
5704742206939

5 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33