Corazza e spade dei leoni della panoplia
Corazza e spade dei leoni della panoplia

Corazza e spade dei leoni della panoplia

Sei appassionato di storia medievale? Ti piacerebbe avere nella tua collezione una replica autentica di armi dell'epoca? Allora il Panoply Lions con corazza e due spade è perfetto per te.

Denix, una rinomata azienda spagnola specializzata nella produzione di repliche decorative di alta qualità di armi storiche, ha creato questa impressionante Panoplia di leoni. Con un design fedele al periodo dell'Europa medievale dal VI al XV secolo, questa replica è un vero tesoro per gli amanti della storia.

La Lions Panoply ha una corazza e due spade lunghe 30 cm, realizzate con materiali di prima qualità come legno e zama. Il suo peso di 860 grammi gli conferisce un realismo e una sensazione di autenticità che ti trasporteranno nel medioevo.

Oltre al suo design impeccabile, questo Panoply Leones si distingue per l'alta qualità e la cura dei dettagli. Ogni pezzo è stato realizzato con cura per ricreare fedelmente le armi utilizzate in quei tempi, rendendolo un vero gioiello per la tua collezione.

Sia che tu voglia esporlo a casa tua, usarlo come parte di un costume o semplicemente ammirarne la bellezza, la panoplia dei leoni con corazza e due spade è un must per ogni amante della storia medievale. Non perdere l'occasione di avere tra le mani questa meravigliosa replica e immergiti nell'affascinante mondo dell'Europa medievale.

035240000
53,79 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
30 cms.
Materiale
Legno e zamak
Peso
860 grs.
8435089705188

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33