Tavolo in legno per appendere la spada, 138x28 cm.

Tavolo in legno per appendere la spada, 138x28 cm.

Sei un amante della spada alla ricerca di un modo unico ed elegante per mostrarli? Abbiamo la soluzione perfetta per te! Ti presentiamo il nostro pannello per appendere la spada di legno, un must per qualsiasi collezionista o appassionato di armi.

Questo tavolo è prodotto da Art Gladius, un rinomato marchio specializzato nella creazione di prodotti di alta qualità e design esclusivo. Il suo materiale principale è il legno, che gli conferisce un aspetto rustico e autentico che completerà perfettamente qualsiasi decorazione.

Con dimensioni di 138 x 28 cm, questo tavolo è abbastanza largo per appendere diverse spade, permettendoti di esporre la tua collezione in modo ordinato e accattivante. Inoltre, il suo design versatile si adatta a qualsiasi stile di spada, dalle katane alle spade medievali.

Uno dei vantaggi più notevoli di questo tavolo è la sua facilità di installazione. Grazie al suo sistema di sospensione, puoi montarlo a parete in modo rapido e semplice, senza bisogno di strumenti complicati o conoscenze tecniche. In pochi minuti potrai goderti la tua collezione di spade esposta in modo elegante!

Oltre alla sua funzionalità, questo pannello per appendere la spada in legno è anche un oggetto decorativo a sé stante. Il suo design attento e dettagliato aggiungerà un tocco di raffinatezza a qualsiasi ambiente, sia esso il tuo soggiorno, il tuo studio o anche la tua camera da letto.

Non perdere l'occasione di avere le tue spade sempre in vista e in perfette condizioni. Il nostro pannello per appendere la spada in legno è l'aggiunta ideale a qualsiasi collezionista o amante delle armi. Prendi il tuo ora e dai alla tua collezione il posto che merita!

036710000
59,52 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
138 cms.
Larghezza
28 cms.
Materiale
Legno

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33