Tavolo in legno per appendere la...

Tavolo in legno per appendere la spada, 116x25 cm.

Sei un amante della spada alla ricerca di un modo unico ed elegante per mostrarli? Abbiamo la soluzione perfetta per te! Ti presentiamo il nostro pannello per appendere la spada di legno, un must per qualsiasi collezionista o appassionato di armi.

Questo tavolo è prodotto da Art Gladius, un rinomato marchio specializzato nella creazione di prodotti di alta qualità e design esclusivo. Il suo materiale principale è il legno, che gli conferisce un aspetto rustico e autentico che completerà perfettamente qualsiasi decorazione.

Con dimensioni di 116 x 25 cm, questo tavolo è abbastanza largo per appendere diverse spade, permettendoti di esporre la tua collezione in modo ordinato e accattivante. Inoltre, il suo design versatile ed elegante si adatterà a qualsiasi stile di decorazione, sia esso classico, medievale o contemporaneo.

Uno dei vantaggi più notevoli di questo tavolo è la sua facilità di installazione. Grazie al suo sistema di sospensione, puoi montarlo a parete in modo rapido e semplice, senza bisogno di strumenti complicati o conoscenze tecniche. Inoltre, la sua resistenza e durata garantiscono che le tue spade siano sempre al sicuro e protette.

Non perdere l'occasione di sfoggiare le tue spade come meritano. Con il nostro pannello per appendere la spada in legno, potrai mostrare la tua passione per le armi in un modo unico e sofisticato. Non aspettare oltre e acquista subito il tuo!

036720000
49,89 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
116 cms.
Materiale
Legno
Larghezza
25 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33