Panoplia con spade e corazza

Panoplia con spade e corazza

Sei appassionato di epoca medievale? Ti piace immergerti nelle storie di cavalieri e battaglie epiche? Allora questa panoplia con spade e corazza è perfetta per te.

Questa panoplia di legno con spade e corazza ti trasporterà direttamente nel Medioevo. Le sue misure complessive di 24 x 16 cm lo rendono perfetto per essere esposto in casa, in ufficio o ovunque tu voglia aggiungere un tocco di storia ed eleganza.

La panoplia è realizzata con materiali di alta qualità. La sua struttura in legno e metallo gli conferisce robustezza e durata, assicurandoti che tu possa godertelo a lungo.

Inoltre, il suo design autentico e dettagliato ti farà sentire come se fossi di fronte a una vera armatura medievale. Ogni spada e corazza è stata realizzata con cura per catturare l'essenza dell'epoca, con finiture impeccabili e dettagli realistici.

Non importa se sei un collezionista di oggetti storici, un amante della decorazione a tema o semplicemente qualcuno alla ricerca di un regalo unico e speciale, questa panoplia con spade e corazza è la scelta perfetta.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo di storia! Acquista subito questa panoplia e lasciati trasportare dalla magia del Medioevo.

094860000
32,28 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
24 cm
Materiale
Legno e metallo
Larghezza
16 cm
8032595889298

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33