Panoplia in legno con tagliacarte

Panoplia in legno con tagliacarte

Sei un amante della storia medievale? Sei affascinato dal fascino degli oggetti antichi? Allora questa panoplia in legno con tagliacarte è perfetta per te.

Realizzata in metallo di alta qualità e con un elegante design in legno, questa panoplia è un pezzo unico che ti trasporterà nel Medioevo. Le sue misure totali di 41 x 9 cm lo rendono un oggetto dalle dimensioni ideali da esibire sulla scrivania o sullo scaffale.

Quali vantaggi ti offre questa panoplia? Innanzitutto, il suo materiale di fabbricazione, legno e metallo, ne garantisce la durata e la resistenza, assicurandoti di poterlo godere a lungo. Inoltre, il suo design curato e dettagliato gli conferisce un aspetto autentico e realistico, rendendolo un oggetto da collezione che non passerà inosservato.

Hai bisogno di aprire lettere in modo elegante e sofisticato? Con il tagliacarte incluso in questa panoplia, sarai in grado di farlo in modo rapido e preciso. Dimentica i noiosi tagliacarte convenzionali e aggiungi un tocco di stile alle tue attività quotidiane.

Non perdere l'occasione di acquistare questa panoplia in legno con tagliacarte e aggiungi un tocco medievale alla tua vita. Scaricalo ora e diventa il protagonista della tua storia!

094790000
21,79 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
41 cms.
Materiale
Legno e metallo
Larghezza
9 cm
8032595889359

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33