MACUSA Panoplia, Animali Fantastici
MACUSA Panoplia, Animali Fantastici

MACUSA Panoplia, Animali Fantastici

Sei un vero fan della saga Animali fantastici? Se la risposta è sì, allora non puoi perderti questa fantastica MACUSA Panoply. Decorato con lo scudo ufficiale del Magical Congress of the USA (MACUSA), questo pezzo è il complemento perfetto per tutti i maghi e le streghe del Nord America.

Il Magical Congress of the USA, fondato nell'anno 1693 dopo l'entrata in vigore dello Statuto Internazionale di Segretezza, è un luogo emblematico nella storia della magia. È conosciuto con il suo acronimo, MACUSA, e rappresenta l'autorità magica negli Stati Uniti.

Questa panoplia è realizzata in resina di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza. Con un diametro di 22,86 cm, è un pezzo compatto e facile da esporre in qualsiasi spazio. Inoltre, il suo design meticolosamente dettagliato è un vero riflesso del magico mondo della saga di Animali fantastici.

Acquistando questa MACUSA Panoply, otterrai un prodotto ufficiale della saga Animali fantastici. Ciò significa che avrai tra le mani un articolo autentico, progettato e prodotto con l'approvazione di Warner Bross, il rinomato marchio responsabile di portare sul grande schermo le storie magiche più affascinanti.

Completa la tua collezione di oggetti magici con questa meravigliosa Panoplia MACUSA. Non solo darai un tocco speciale al tuo ambiente, ma potrai anche rendere omaggio a una delle figure storiche del mondo della magia. Non aspettare oltre e prendilo subito!

109930000
60,19 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
22.86 cms.
Materiale
Resina
Larghezza
22.86 cms.
849421003852

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33