• -30%
Gambali medievali S. XIII-XIV
Gambali medievali S. XIII-XIV

Gambali medievali S. XIII-XIV

Scopri i gambali medievali S. XIII-XIV, un autentico tesoro della moda storica. Questi leggings in lana ti trasporteranno direttamente nel XIII e XIV secolo, con un design ispirato ai modelli dell'epoca.

I leggings medievali erano un indumento indispensabile per gli uomini della nobiltà e della regalità nel Medioevo. Ora anche tu puoi sembrare un vero cavaliere medievale con questi leggings che ti daranno un aspetto elegante e sofisticato.

Il materiale in lana di alta qualità garantisce un comfort eccezionale, oltre a fornirti il calore necessario per affrontare le giornate più fresche. La lana è nota per la sua capacità di termoregolazione, mantenendo sempre il tuo corpo a una temperatura ottimale.

Uno dei vantaggi di questi leggings medievali è la loro versatilità. Puoi abbinarli a calzoni per un look davvero medievale o, se il tempo lo richiede, puoi arrotolarli fino in fondo per un comfort extra.

I leggings medievali del XIII-XIV secolo sono prodotti da Get Dressed For Battle (GDFB), un rinomato marchio specializzato in abbigliamento e accessori storici di alta qualità. Puoi fidarti dell'eccellenza di questo prodotto, supportato dall'esperienza e dal prestigio del marchio.

Non perdere l'occasione di acquistare questi leggings medievali e aggiungere un tocco di storia ed eleganza al tuo guardaroba. Che si tratti di eventi a tema, spettacoli teatrali o semplicemente per evidenziare il tuo stile unico, questi leggings sono la scelta perfetta.

Taglia
118980002
Spedizione immediata
33,19 € 47,41 € -30%

in stock  7 unidades

Materiale
Lana

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33