Stella dello sceriffo 5 punti

Stella dello sceriffo 5 punti

Hai sempre sognato di essere lo sceriffo del selvaggio West? Con la Stella dello Sceriffo a 5 punti puoi sentirti un vero difensore della legge nel selvaggio West.

Questa replica decorativa di alta qualità, prodotta dalla rinomata azienda spagnola Denix, è progettata per offrirti un'esperienza unica e realistica. Con una finitura dorata che aggiunge un tocco di eleganza, questa stella dello sceriffo a 5 punte ti trasporterà indietro ai giorni dei coraggiosi uomini della legge.

Con un diametro di 6,5 cm, questa stella da sceriffo è il complemento perfetto per il tuo costume da cowboy, per le tue rappresentazioni teatrali o semplicemente da esporre come oggetto da collezione nella tua casa.

La Stella dello Sceriffo a 5 punte è realizzata in zama, un materiale resistente e durevole che ne garantisce la qualità e l'autenticità. Inoltre, poiché è prodotto in Spagna, puoi essere certo che stai acquistando un prodotto di alta qualità con i più alti standard di produzione.

Non perdere l'occasione di diventare lo sceriffo che hai sempre desiderato essere. Ottieni la Stella dello Sceriffo a 5 punte e vivi l'emozione del selvaggio West!

007990000
Spedizione immediata
6,81 €

in stock  2 unidades

Materiale
Zamak
Larghezza
6,5 cm.
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089701043

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33