Stella dello sceriffo 6 punti

Stella dello sceriffo 6 punti

Sei un amante della storia e dell'estetica del selvaggio West? Allora questa Stella dello Sceriffo a 6 punte con finitura dorata è perfetta per te. Con un diametro di 4,5 cm, questa replica decorativa di alta qualità ti trasporterà all'epoca dei coraggiosi sceriffi e dei pericolosi fuorilegge.

Denix, rinomata azienda spagnola specializzata nella produzione di repliche decorative di armi storiche, ha creato questa stella dello sceriffo con un livello di dettaglio eccezionale. La sua finitura dorata gli dona un tocco di eleganza e autenticità, rendendolo un pezzo unico per collezionisti e appassionati.

Questa stella dello sceriffo è realizzata in Zama, un materiale resistente e durevole che ne garantisce la qualità e la durata nel tempo. Inoltre, il luogo di produzione è la Spagna, il che garantisce che stai acquistando un prodotto di origine e qualità.

Con una larghezza di 4,5 cm, questa stella dello sceriffo è il complemento perfetto per aggiungere un tocco di stile e autenticità alla tua collezione di oggetti storici. Che si tratti di esporlo a casa tua, di usarlo come accessorio nei costumi o di regalarlo ad un appassionato di storia, questa replica decorativa non lascerà nessuno indifferente.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su questa stella dello sceriffo a 6 punte con finitura dorata. Con il suo livello di dettaglio, qualità di fabbricazione e origine spagnola, sarà al centro dell'attenzione di tutti gli occhi. Acquistalo e aggiungi un pezzo di storia alla tua vita!

008010000
Spedizione immediata
5,61 €

in stock  2 unidades

Materiale
Zamak
Larghezza
4,5 cm.
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089701067

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33