Set di 200 monete leone medievali placcate in argento
Set di 200 monete leone medievali placcate in argento
Set di 200 monete leone medievali placcate in argento

Set di 200 monete leone medievali placcate in argento

Sei appassionato di storia medievale? Ti piace collezionare oggetti unici e autentici di quest'epoca? Allora questo set di 200 monete Leone medievali placcate in argento è perfetto per te.

Questo set viene fornito in una scatola contenente 200 monete d'argento, ognuna con il disegno del leone rampante sul dritto e un logo sul retro. Ogni moneta è una vera opera d'arte, realizzata con cura per catturare l'essenza e la bellezza della monetazione medievale.

Queste monete sono realizzate in metallo di alta qualità, che conferisce loro un aspetto autentico e di lunga durata. La loro larghezza di 3 cm li rende facili da maneggiare ed esporre, sia in una vetrina che come parte di una collezione.

Oltre ad essere un'aggiunta impressionante alla tua collezione, questo set di monete medievali Leone d'argento ha anche altri vantaggi. Da un lato permette di immergersi nella storia e rivivere il passato, poiché ogni moneta racconta una storia e rappresenta un'epoca affascinante.

D'altra parte, queste monete sono un'ottima scelta come regalo per qualsiasi appassionato di storia o collezionista. Il loro design e la loro qualità li rendono un regalo unico e speciale, che sarà sicuramente apprezzato per il suo valore storico ed estetico.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su questo set di 200 monete medievali Leon placcate in argento. Diventa il proprietario di un pezzo di storia e goditi la bellezza e l'autenticità che queste monete hanno da offrire.

080010000
Spedizione immediata
70,58 €

in stock  1 unidad

Materiale
Metallo
Larghezza
3 cms.
5704742005686

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33