Blood Damascus Set di spade Nodachi...
Blood Damascus Set di spade Nodachi...

Blood Damascus Set di spade Nodachi forgiate a mano

Il set di spade Nodachi Blood Damascus forgiato a mano è il complemento perfetto per gli amanti delle spade giapponesi. Questo set include la spada Nodachi, un supporto in legno e un kit di pulizia, tutto ciò di cui hai bisogno per mantenere la tua spada in perfette condizioni.

La spada Nodachi è una versione più lunga della spada Tachi, un'arma tradizionale giapponese. Questa spada si distingue per la sua impressionante lunghezza della lama di 84 cm, che la rende un vero oggetto da collezione. Inoltre, è forgiato a mano con acciaio 1095, un materiale di alta qualità che ne garantisce resistenza e durata.

La spada Nodachi Blood Damascus è una vera opera d'arte. La sua lama ha una finitura damascata, un motivo di linee ondulate che le conferisce un aspetto unico ed elegante. Questa spada non è solo un oggetto decorativo, ma è anche perfettamente funzionante e adatta al combattimento.

Il set include un supporto in legno che ti permetterà di esporre la tua spada in modo sicuro ed elegante. Inoltre, il kit di pulizia facilita la manutenzione della spada, assicurando che rimanga in perfette condizioni per lungo tempo.

Se sei un fan della cultura giapponese, delle spade dei samurai o semplicemente apprezzi la bellezza di queste armi, il set di spade di Damasco in sangue forgiato a mano Nodachi è un must nella tua collezione. Immagina di sentirti un vero samurai mentre tieni tra le mani questa magnifica spada.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo incredibile set di spade Nodachi Blood Damascus forgiate a mano. Con la sua impressionante lunghezza di 141 cm. e con un peso di 1420 grammi, questa spada diventerà il centro dell'attenzione ovunque la mostri. Scaricalo subito e prova il brivido della cultura dei samurai!

190490000
273,59 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
141 cm
Peso
1420 gr.
Material hoja
Acero 1095
Lunghezza lama
84 cm.

9 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33