Set di 4 distintivi, logo Ron, Draco,...

Set di 4 distintivi, logo Ron, Draco, Harry e Harry Potter

Porta con te la magia del mondo di Harry Potter con questo incredibile set di 4 spille!

Questo set è composto da una spilla di Ron, una di Draco, una di Harry in sella alla sua scopa e l'ultima con il leggendario logo di Harry Potter. Ciascuno di questi distintivi è stato meticolosamente progettato per catturare l'essenza di questi personaggi iconici e la loro importanza nella storia.

Questi distintivi sono l'accessorio perfetto per ogni fan di Harry Potter. Usali per personalizzare i tuoi vestiti, zaini, custodie o qualsiasi altro oggetto tu voglia. Fai vedere a tutti il tuo amore per la saga di libri e film.

Inoltre, tieni presente che questo set di distintivi è un prodotto ufficiale del marchio Warner Bros, il che significa che stai acquistando un articolo di qualità e con licenza ufficiale. Non accontentarti di imitazioni a buon mercato, assicurati di avere il meglio.

Con una larghezza e una lunghezza di 2,5 cm, questi badge sono abbastanza discreti da poterli portare con te in ogni occasione. Mettili sul bavero, sullo zaino o dove preferisci e porta con te la tua passione per Harry Potter ovunque tu vada.

Non perdere l'occasione di avere questo meraviglioso set di 4 distintivi di Harry Potter. Ordina il tuo oggi e inizia a mostrare il tuo amore per questa fantastica storia!

141590000
Spedizione immediata
13,14 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
2.5 cm.
Larghezza
2.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33