Set di 4 distintivi, Hermione, Libro,...

Set di 4 distintivi, Hermione, Libro, Cappello ed Hermione sulla scopa

Scopri l'incredibile set di 4 distintivi che farà esplodere la tua immaginazione!

Questo fantastico prodotto, ufficiale del marchio Warner Bros, è composto da quattro impressionanti badge che rendono omaggio ai tuoi personaggi preferiti.

In questo set troverai un fantastico distintivo di Hermione, una vera rappresentazione del suo coraggio e della sua saggezza. Puoi anche indossare una spilla con un libro, simbolo di conoscenza e avventura. E non potevamo dimenticare il distintivo di Hermione sul manico di scopa, che rappresenta la sua passione per il Quidditch e la sua abilità nella magia. Inoltre, avrai un'ultima insegna che cattura l'essenza del cappello parlante, un oggetto magico essenziale nel mondo dei maghi.

Con una dimensione perfetta di 2,5 cm. lunghe e larghe, queste spille sono il complemento ideale per decorare i tuoi vestiti, lo zaino o qualsiasi accessorio tu voglia. Grazie alla loro qualità di fabbricazione, puoi goderteli a lungo senza perdere luminosità e dettagli.

Quindi non perdere l'occasione di mostrare il tuo amore per il magico universo di Harry Potter con questo set di 4 distintivi eccezionali. Scaricalo subito e fai impazzire tutti dall'invidia!

141600000
Spedizione immediata
13,14 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
2.5 cm.
Larghezza
2.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33