Pin di Luna Lovegood, Harry Potter
Pin di Luna Lovegood, Harry Potter
Pin di Luna Lovegood, Harry Potter

Pin di Luna Lovegood, Harry Potter

Scopri il fascino magico della spilla Luna Lovegood, ispirata all'affascinante personaggio della famosa serie di film e libri di Harry Potter. Questo prodotto ufficiale è concesso in licenza da Warner Bros., che ne garantisce la qualità e l'autenticità.

Il perno Luna Lovegood è realizzato in lega di zinco di alta qualità, che gli conferisce una finitura durevole e resistente all'usura. Con una dimensione compatta di 2 cm di lunghezza e 2 cm di larghezza, questa spilla è perfetta da sfoggiare in ogni occasione.

Questo enigmatico accessorio si distingue per il suo design dettagliato ed elegante, catturando l'essenza di Luna Lovegood. Il suo simbolo iconico è immediatamente riconoscibile e cattura l'attenzione di tutti i fan di Harry Potter.

Che si tratti di aggiungerla alla tua collezione di fan di Harry Potter o di indossarla come tocco unico al tuo abbigliamento quotidiano, la spilla Luna Lovegood è un must per gli amanti della magia e della fantasia.

Non perdere l'occasione di portarti a casa questo magnifico accessorio che ti trasporterà nel magico mondo di Harry Potter. Raccogli oggi la spilla Luna Lovegood e mostra la tua passione per la serie più amata di tutti i tempi!

141620000
8,06 €

Lunghezza
2 cm.
Materiale
Aleación de Zink
Larghezza
2 cm.
5055583410543

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33