Spilla di Harry Potter
Spilla di Harry Potter
Spilla di Harry Potter

Spilla di Harry Potter

Porta con te un pezzo di magia e avventura con la spilla di Harry Potter! Questo è l'accessorio perfetto per tutti i fan della famosa serie di film e libri. In quanto prodotto ufficiale, è concesso in licenza dalla Warner Bros, che ne garantisce la qualità e l'autenticità.

La spilla di Harry Potter è realizzata in lega di zinco, un materiale resistente e durevole. Con 2 cm di lunghezza e 2 cm di larghezza, questo piccolo e potente accessorio ti permetterà di mostrare il tuo amore per l'universo di Harry Potter in modo sobrio ma di grande impatto.

Immagina di poter indossare la spilla di Harry Potter sui tuoi vestiti, sullo zaino o su qualsiasi altro capo di abbigliamento. Sarai subito riconosciuto come un vero fan di questa saga che ha segnato diverse generazioni.

Oltre ad essere un accessorio di moda, la spilla di Harry Potter è anche un oggetto da collezione. Se sei un fan dei collezionabili, questo è un oggetto che non può mancare nel tuo repertorio.

Che tu la acquisti per te o come regalo per una persona cara, la spilla di Harry Potter è il regalo perfetto per ogni occasione. Sorprendi quella persona speciale con un regalo unico e significativo.

In sintesi, la spilla di Harry Potter è un accessorio ufficiale e di qualità che ti permetterà di portare con te la magia e l'emozione di uno dei personaggi più amati della storia. Non perdere questa occasione per aggiungere un tocco di charme al tuo stile ed entrare a far parte del meraviglioso mondo di Harry Potter.

141630000
Spedizione immediata
8,06 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
2 cm.
Larghezza
2 cm.
Materiale
Aleación de Zink
5055583410550

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33