Pistola italiana a 3 canne prodotta da Lorenzoni, 1680

Pistola italiana a 3 canne prodotta da Lorenzoni, 1680

Scopri l'affascinante storia della pistola italiana a 3 canne realizzata da Lorenzoni nel 1680.

In Denix, una rinomata azienda spagnola specializzata nella produzione di repliche decorative di alta qualità di armi storiche, abbiamo ricreato questo pezzo impressionante in modo che tu possa aggiungerlo alla tua collezione o mostrarlo come un vero tesoro nella tua casa.

Realizzata in resistente e durevole materiale zama, questa pistola italiana a 3 canne è un vero gioiello che si distingue per i dettagli minuziosi e la fedeltà all'originale. Ciascuno dei suoi canyon è stato accuratamente progettato per offrirti un'esperienza visiva unica e accattivante.

Inoltre, essendo fabbricati in Spagna, garantiamo l'eccellenza in ciascuno dei nostri prodotti. Il nostro team di abili artigiani ha ricreato magistralmente ogni dettaglio di questa pistola, garantendone la qualità e l'autenticità.

Con una lunghezza di 29 cm, questa replica della pistola italiana a 3 canne ti permetterà di ammirarne la bellezza e apprezzarne la storia da vicino. Sia che lo esponiate in salotto, nello studio o in ufficio, diventerà sicuramente il centro dell'attenzione e un vero punto di discussione.

Non perdere l'occasione di possedere questo pezzo unico ed esclusivo. Aggiungi alla tua collezione la pistola italiana a 3 canne realizzata da Lorenzoni nel 1680 e goditi l'eleganza e il fascino delle armi storiche nella tua casa.

Finiture
005160001
61,66 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
29 cm.
Materiale
Zamak
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089710168

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33