Pistola a 2 canne creata a St. Etienne per Napoleone, 1806

Pistola a 2 canne creata a St. Etienne per Napoleone, 1806

Scopri l'incredibile pistola a 2 canne creata a St. Etienne appositamente per Napoleone nell'anno 1806. Questa replica storica, prodotta da Denix, una rinomata azienda spagnola specializzata nella produzione di repliche decorative di alta qualità di armi storiche, ti trasporterà a i momenti più iconici della storia.

Questa impressionante pistola presenta un design impeccabile e dettagli autentici che la rendono un pezzo unico. Realizzato con materiali di prima qualità, come il legno e la zama, garantisce una durata eccezionale e una finitura impeccabile che ti sorprenderà. Inoltre, poiché è prodotto in Spagna, puoi fidarti dell'eccellenza e della precisione della sua produzione.

Con una lunghezza di 37 cm, questa pistola a 2 canne si distingue per la sua eleganza e raffinatezza. Le sue dimensioni compatte lo rendono perfetto da esporre nella tua collezione di armi storiche o da sfoggiare come accessorio decorativo in casa o in ufficio. Senza dubbio, catturerà l'attenzione di tutti coloro che lo contemplano.

Non perdere l'occasione di possedere questo magnifico pezzo di storia. La pistola a 2 canne creata a St. Etienne per Napoleone nel 1806 è il regalo perfetto per gli appassionati di storia, i collezionisti di armi o semplicemente per coloro che desiderano aggiungere un tocco di classe al proprio arredamento. Prendilo in mano e lasciati trasportare dal suo fascino storico!

000710000
98,78 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
37 cm.
Materiale
Legno e zamak
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089710267

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33