Pistola tedesca del XVII secolo

Pistola tedesca del XVII secolo

Scopri l'eleganza e la storia della pistola tedesca del XVII secolo. Questa replica decorativa di alta qualità ti trasporterà in un'epoca di intrighi e avventure.

La cura dei dettagli è ciò che contraddistingue Denix, azienda spagnola specializzata nella realizzazione di repliche di armi storiche. Ogni pezzo è realizzato con materiali di prima qualità, come il legno e la zama, per garantire la massima autenticità e durata nel tempo.

La finitura azzurrata e in ottone di questa pistola tedesca del XVII secolo le conferisce un aspetto sofisticato e unico. Ogni volta che lo tieni tra le mani, sentirai la storia palpabile in ogni suo dettaglio.

Con una lunghezza di 14,5 pollici, questa replica ha le dimensioni perfette per essere esposta a casa, in ufficio o nella sala giochi. Sarà al centro dell'attenzione di tutti gli occhi e susciterà la curiosità dei vostri ospiti.

Non perdere l'opportunità di aggiungere questo oggetto da collezione a casa tua. La pistola tedesca Denix del XVII secolo è molto più di una semplice replica, è una porta nel passato che ti trasporterà in un'epoca piena di storia ed emozione.

Finiture
001680001
41,47 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
36 cm.
Materiale
Legno e zamak
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089712605

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33