Pistola pirata francese, XVIII secolo

Pistola pirata francese, XVIII secolo

Scopri la vera essenza della pirateria del XVIII secolo con l'imponente pistola pirata francese Denix!

Denix, una rinomata azienda spagnola specializzata nella produzione di repliche decorative di alta qualità di armi storiche, ha creato questo magnifico pezzo che ti trasporterà in un tempo pieno di avventure ed emozioni.

Realizzata con materiali di prima qualità come legno e zama, questa pistola pirata francese si distingue per il design raffinato e la meticolosa attenzione ai dettagli. Ogni elemento è stato realizzato con cura per offrirti la replica più fedele possibile delle armi utilizzate dagli intrepidi pirati del XVIII secolo.

Con una lunghezza di 35 cm, questa pistola è perfetta sia per i collezionisti che per coloro che desiderano aggiungere un tocco di stile ed eleganza alla propria decorazione. Posizionalo in una vetrina, nel tuo studio o in qualsiasi altro punto della tua casa e lasciati sorprendere dalla sua sorprendente presenza.

Inoltre, poiché è fabbricato in Spagna, puoi essere sicuro di acquistare un prodotto di qualità con una finitura impeccabile. Denix è orgoglioso della sua maestria e del suo impegno per l'eccellenza, motivo per cui ciascuna delle sue repliche è sottoposta a rigorosi controlli di qualità per garantire la vostra soddisfazione.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo autentico gioiello di storia alla tua collezione. Ottieni la pistola pirata francese di Denix e immergiti in un mondo pieno di avventure e leggende.

005210000
Spedizione immediata
73,61 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
35 cm.
Materiale
Legno e zamak
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089710120

6 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33