Pistola pirata a percussione, XVIII secolo

Pistola pirata a percussione, XVIII secolo

Ti piacerebbe avere tra le mani un autentico pezzo di storia? Con la pistola pirata a percussione Denix 18th Century, puoi trasportarti al tempo dei pirati e rivivere le emozioni di quei tempi.

Denix, azienda spagnola riconosciuta per la sua eccellenza nella produzione di repliche decorative di armi storiche, ha creato questa impressionante pistola che ti farà sentire un vero corsaro.

Il materiale utilizzato per la sua fabbricazione è di altissima qualità. Legno e zama si uniscono per offrirti una replica resistente e durevole, che ti permetterà di godere della sua bellezza per molti anni.

Inoltre, questa pistola a percussione pirata è prodotta in Spagna, il che ne garantisce l'autenticità e la qualità. Ogni dettaglio è stato attentamente progettato per offrirti un'esperienza unica e realistica.

Con una lunghezza di 36 cm, questa replica è della dimensione perfetta da esporre in casa, in ufficio o nella sala giochi. Sarà al centro dell'attenzione e ti trasporterà in un momento pieno di avventure ed emozioni.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un autentico pezzo di storia. Con la pistola pirata a percussione Denix del XVIII secolo, puoi rivivere i tempi dei pirati e goderti una replica di alta qualità che ti trasporterà in un'epoca piena di avventure ed emozioni.

Finiture
006190001
55,00 €

Lunghezza
36 cm.
Materiale
Legno e zamak
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089711035

6 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33