Pistola automatica Mauser

Pistola tedesca Mauser C96, 1896

Sei appassionato di storia e collezionismo di armi antiche? La replica della pistola automatica Mauser calibro 7-63 mm del 1898 è un prodotto indispensabile per te. Prodotta in Spagna dal prestigioso marchio Denix, questa replica è una riproduzione fedele della pistola originale utilizzata nella Prima Guerra Mondiale.

Con un'impugnatura in legno e dettagli realizzati con cura, questa replica della pistola Mauser è una vera opera d'arte. Ideale per essere esposto in casa o sul posto di lavoro, questo oggetto da collezione non è solo esteticamente accattivante, ma ha anche un valore storico incalcolabile.

Non perdere l'occasione di possedere questa impressionante replica della pistola automatica Mauser da 7-63 mm del 1898, prodotta dalla marca Denix in Spagna.

Denix, azienda spagnola specializzata nella produzione di repliche decorative di alta qualità di armi storiche, vi presenta questa magnifica pistola Mauser C96. Con una lunghezza di 32 cm, questa replica è un vero gioiello che cattura l'essenza dell'epoca.

Realizzata in Spagna con materiali di prima qualità, questa pistola Mauser C96 ha un'impugnatura in legno che aggiunge un tocco di eleganza e autenticità. Ogni dettaglio è stato realizzato con cura per garantire una riproduzione fedele e accurata della pistola originale utilizzata nella Prima Guerra Mondiale.

La pistola tedesca Mauser C96, conosciuta anche come "Broomhandle", è stata progettata nel 1896 ed è una delle pistole più iconiche della storia. Questa pistola semiautomatica si riconosce per la caratteristica impugnatura in legno e per il peculiare caricatore a forma di tamburo, che poteva contenere fino a 10 cartucce da 7,63 mm.

Un'altra curiosità sulla Mauser C96 è che fu una delle prime pistole ad avere un sistema di sicurezza che impediva lo sparo accidentale quando si rimuoveva il caricatore. Inoltre, questa pistola fu utilizzata in varie guerre e conflitti, tra cui la prima guerra mondiale e la rivoluzione cinese. Il Mauser C96 era popolare anche tra i pistoleri cinematografici degli anni '30, apparendo in film di gangster e cowboy. Il suo design rivoluzionario e l'importanza storica lo rendono oggi un oggetto da collezione molto apprezzato.

Oltre ad essere un impressionante oggetto da collezione, questa replica della pistola Mauser ha anche un valore storico incalcolabile. Ti trasporterà in un'epoca passata, permettendoti di rivivere e apprezzare la storia in un modo unico.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa magnifica replica della pistola Mauser C96 alla tua collezione. Sia che lo esponi a casa tua, sul posto di lavoro o in una vetrina, sarà senza dubbio al centro dell'attenzione e susciterà l'ammirazione di tutti coloro che lo vedranno.

006700000
90,77 €

Lunghezza
32 cm.
Materiale
Zamak
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089710243

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Paolo P.  -   (Montelupo Fiorentino, Italia)
Ottima sia la qualità della replica che il prezzo, cosa non trascurabile la velocità di consegna.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33