Revolver Python, USA 1955

Revolver Python, USA 1955

Il revolver Python, prodotto negli Stati Uniti nel 1955, è un vero gioiello della storia delle armi da fuoco. Con il suo design classico e il suo calibro .357 magnum, questo revolver è senza dubbio un pezzo unico che non può mancare nella collezione di ogni appassionato.

Denix, un'azienda spagnola specializzata nella produzione di repliche decorative di alta qualità di armi storiche, ha creato una versione fedele e dettagliata di questo revolver iconico. Realizzata in zama, un materiale resistente e durevole, questa replica ha una finitura impeccabile che le conferisce un aspetto autentico e realistico.

Uno dei vantaggi di questo revolver è la sua dimensione compatta. Con una lunghezza di 31 cm, è facile da maneggiare e trasportare, rendendolo una scelta perfetta sia per i collezionisti che per chi cerca un elemento decorativo unico e accattivante.

Inoltre, poiché è fabbricato in Spagna, puoi avere la tranquillità di acquistare un prodotto di qualità, realizzato con i più alti standard di produzione. La cura dei dettagli e l'attenta selezione dei materiali fanno di questa replica una vera opera d'arte.

Se sei appassionato di storia delle armi da fuoco, o sei semplicemente alla ricerca di un oggetto decorativo che si distingua per originalità ed eleganza, il revolver Denix Python è la scelta perfetta. Non perdere l'occasione di aggiungere questo gioiello alla tua collezione e goderti la sua bellezza e autenticità.

006710000
101,43 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
31 cm.
Materiale
Zamak
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089710502

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Roberto C.  -   (Piombino, Italia)
Molto bene Molto bene

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33