Revolver Python, USA 1955

Revolver Python, USA 1955

Cerchi un pezzo unico e speciale per arredare il tuo spazio? Allora non puoi perdere l'occasione di acquistare il Python Revolver, una replica decorativa di alta qualità che ti trasporterà al tempo degli anni '50 negli Stati Uniti.

Prodotto da Denix, rinomata azienda spagnola specializzata nella creazione di repliche di armi storiche, questo revolver phyton calibro .357 Magnum è un vero gioiello per gli amanti della storia e della decorazione.

Il Python Revolver si distingue per il suo design impressionante e l'attenzione ai dettagli. Realizzata in zama, un materiale resistente e durevole, questa replica ha una finitura impeccabile che le conferisce un aspetto autentico e realistico.

Con una lunghezza di 26 cm, questo revolver è il complemento perfetto per qualsiasi collezione o spazio a tema. Che tu lo collochi nel tuo salotto, nello studio o anche nel tuo ufficio, catturerà senza dubbio l'attenzione di tutti i tuoi visitatori e diventerà il centro dell'attenzione delle tue conversazioni.

Inoltre, essendo una replica decorativa, non dovrai preoccuparti di problemi di sicurezza o di licenza. Potrai goderti l'eleganza e il fascino di questo revolver senza alcuna restrizione.

Non perdere l'occasione di acquistare questo pezzo unico che ti trasporterà in un momento affascinante della storia. Ottieni subito il tuo Python Revolver e dai un tocco di distinzione al tuo spazio!

006720000
99,75 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
26 cm.
Materiale
Zamak
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089710519

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33