Pistola semiautomatica nichelata, Germania 1929 (seconda guerra mondiale).

Pistola semiautomatica nichelata, Germania 1929 (seconda guerra mondiale).

La pistola semiautomatica nichelata tedesca 1929 è un vero gioiello storico che ha lasciato il segno nel cinema e nell'immaginario di milioni di persone in tutto il mondo. Questa magnifica replica realizzata da Denix, azienda spagnola riconosciuta per la sua specializzazione nella creazione di armi storiche di alta qualità, ti permetterà di rivivere l'emozione e l'eleganza di un'epoca passata.

Con un design impeccabile e un'attenzione ai dettagli senza pari, questa pistola semiautomatica nichelata è una vera opera d'arte. La sua finitura in zama gli conferisce un aspetto autentico e resistente, mentre la sua lunghezza di 18 cm lo rende perfetto per esporlo nella tua collezione o per indossarlo in occasione di eventi a tema.

Ma questa replica non si distingue solo per la sua bellezza, ma anche per la sua storia. Prodotta in Germania nel 1929, durante la seconda guerra mondiale, questa pistola divenne famosa grazie alla sua apparizione in numerosi film di James Bond, diventando l'arma emblematica del famoso agente segreto. È stato utilizzato anche da Holly Hunter nel suo ruolo di Detective MJ nel film Copycat, aggiungendo ancora più prestigio a questo pezzo unico.

Inoltre, essendo una replica decorativa, non dovrai preoccuparti delle restrizioni legali che spesso accompagnano le vere armi da fuoco. Potrai goderti questa pistola semiautomatica nichelata senza preoccupazioni, ammirandone la bellezza e condividendone la storia con i tuoi amici e la tua famiglia.

Non perdere l'occasione di possedere questo oggetto da collezione unico. Prendi la pistola semiautomatica nichelata tedesca 1929 e aggiungi un tocco di eleganza e distinzione alla tua casa!

006820000
107,59 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Il suo nome deriva dal tedesco Polizei pistole Kriminal. Tuttavia, è conosciuta con le sue iniziali. La pistola fu introdotta nel 1929 in Germania per la polizia segreta. Una versione ancora più breve apparve nel 1931. È anche noto per essere l'arma usata da Adolf Hitler per suicidarsi.

Dopo la seconda guerra mondiale era il favorito dei servizi segreti occidentali. Le sue dimensioni discrete e confortevoli, il basso rinculo del tiro e la sicurezza del suo meccanismo lo hanno reso popolare per tutto il XX secolo tra gli utilizzatori civili.

Lunghezza
18 cm.
Materiale
Zamak
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089762778

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33