Pistola a pietra focaia, Francia XIX secolo. (Mancino)

Pistola a pietra focaia, Francia XIX secolo. (Mancino)

Scopri l'eleganza e il fascino della pistola a pietra focaia decorativa del XIX secolo, direttamente dalla Francia. Questa replica unica, realizzata in legno e zama, cattura l'essenza di un'epoca passata e aggiunge un tocco di classe a qualsiasi collezione.

Con una lunghezza di 39 cm, questa pistola a pietra focaia è una vera opera d'arte. Ogni dettaglio è stato accuratamente ricreato per garantire la massima autenticità e realismo. Dal design del grilletto alle incisioni ornate, questa replica dimostra l'artigianalità e l'attenzione ai dettagli che caratterizzano Denix, una rinomata azienda spagnola nella produzione di repliche di armi storiche.

La combinazione di legno e zama conferisce a questa pistola una durata eccezionale, mentre la sua finitura decorativa aggiunge un tocco di raffinatezza. Inoltre, poiché è fabbricato in Spagna, puoi avere la tranquillità di acquistare un prodotto di alta qualità e con i più alti standard di produzione.

Sia che tu stia cercando un pezzo unico da esporre in casa, aggiungere alla tua collezione di armi storiche o semplicemente stupire i tuoi amici con la sua bellezza e autenticità, la pistola a pietra focaia decorativa del XIX secolo è la scelta perfetta. Non perdere l'occasione di possedere un pezzo di storia tra le mani.

Finiture
011220001
55,06 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
39 cm.
Materiale
Legno e zamak
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089711271

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33