Pistola automatica, Germania, 1938

Pistola automatica, Germania, 1938

Vuoi avere un pezzo di storia tra le mani? Vi presentiamo la pistola automatica tedesca dell'anno 1938, utilizzata durante la seconda guerra mondiale. Questa replica decorativa di alta qualità è prodotta da Denix, un'azienda spagnola specializzata in armi storiche.

La pistola automatica tedesca del 1938 è un gioiello sia per gli appassionati di storia che per i collezionisti. Il suo design fedele all'originale ti trasporterà in quei tempi di guerra, dove quest'arma era usata dai soldati tedeschi.

Questa replica è realizzata con un materiale di alta qualità chiamato Zamak, che garantisce durata e resistenza. Inoltre, il suo luogo di produzione è la Spagna, il che garantisce che stai acquistando un prodotto di ottima qualità.

Con una lunghezza di 24 cm, questa pistola automatica è perfetta da esporre nella tua collezione o da utilizzare come accessorio nei tuoi costumi o rievocazioni storiche. I suoi dettagli e la sua finitura ti sorprenderanno, poiché ciascuno degli elementi è stato realizzato con cura per essere il più fedele possibile all'originale.

Non accontentarti di nessuna replica, scegli la pistola automatica tedesca del 1938 di Denix e goditi la qualità e l'autenticità che solo questa azienda può offrirti. Non perdere l'occasione di mettere le mani su un pezzo di storia!

006750000
78,25 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
24 cm.
Materiale
Zamak
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089710816

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33