Pistola semiautomatica, Germania 1929 (seconda guerra mondiale)

Pistola semiautomatica, Germania 1929 (seconda guerra mondiale)

La pistola semiautomatica Germany 1929 è un vero gioiello di storia che ora puoi tenere tra le mani. Questa replica di alta qualità, prodotta dalla rinomata azienda spagnola Denix, ti trasporterà ai tempi della seconda guerra mondiale e ti farà sentire un vero agente segreto.

Questa pistola è diventata famosa grazie all'iconico personaggio immaginario James Bond, che l'ha utilizzata in numerosi film per affrontare i cattivi più pericolosi. Inoltre, è stata anche l'arma scelta da Holly Hunter nel suo ruolo di Detective MJ nel film di successo Copycat.

La pistola semiautomatica Alemania 1929 si distingue per l'impeccabile fattura e la cura dei dettagli. È realizzato in zama, un materiale resistente e durevole che ne garantisce la lunga vita utile. Inoltre, la sua produzione in Spagna garantisce elevati standard di qualità e un attento processo di produzione.

Con una lunghezza di 18 cm, questa replica è perfetta da esporre nella tua collezione di armi storiche o da sfoggiare in occasione di eventi a tema. Il suo design autentico e la sua finitura meticolosa lo rendono un pezzo unico che non può mancare nelle mani degli amanti della storia e dei collezionisti più esigenti.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo di storia. Acquista subito la pistola semiautomatica Germany 1929 e immergiti nell'affascinante mondo delle armi storiche.

006810000
104,93 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Il suo nome deriva dal tedesco Polizei pistole Kriminal. Tuttavia, è conosciuta con le sue iniziali. La pistola fu introdotta nel 1929 in Germania per la polizia segreta. Una versione ancora più breve apparve nel 1931. È anche noto per essere l'arma usata da Adolf Hitler per suicidarsi.

Dopo la seconda guerra mondiale era il favorito dei servizi segreti occidentali. Le sue dimensioni discrete e confortevoli, il basso rinculo del tiro e la sicurezza del suo meccanismo lo hanno reso popolare per tutto il XX secolo tra gli utilizzatori civili.

Lunghezza
18 cm.
Materiale
Zamak
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089712773

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33