Pistola PM (Pistolet Makarova), Russia, 1951

Pistola PM (Pistolet Makarova), Russia, 1951

La PM Pistol (Pistolet Makarova) è un vero gioiello della storia, progettata da Makarov e prodotta in Russia nel 1951. E ora, grazie a Denix, puoi avere tra le mani una replica decorativa di quest'arma iconica.

Denix, azienda spagnola leader nella produzione di repliche decorative di armi storiche, è orgogliosa di offrirti questo incredibile pezzo. Ogni dettaglio della pistola PM è stato accuratamente ricreato per garantirne l'autenticità e l'alta qualità.

Questa replica è realizzata in zama, un materiale resistente e durevole che gli conferisce un aspetto e un peso realistici. Inoltre, tieni presente che questa replica è stata realizzata in SPAGNA, che garantisce i più alti standard di qualità e artigianalità.

Con una lunghezza di 16 cm, questa replica PM Pistol è perfetta per essere esposta nella tua collezione di armi storiche o come elegante oggetto decorativo in casa. Il suo design classico ed elegante attirerà sicuramente l'attenzione di tutti coloro che lo vedranno.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo di storia con questa replica della Pistola PM. Scaricalo ora e aggiungi un tocco di distinzione alla tua collezione.

006850000
104,36 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
16 cm.
Materiale
Zamak
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089711127

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33