Pistola semiautomatica con silenziatore
Pistola tedesca James Bond 007 con...
Pistola tedesca James Bond 007 con...
Pistola tedesca James Bond 007 con...

Pistola tedesca James Bond 007 con silenziatore

Ti piacerebbe avere tra le mani un autentico gioiello di storia? La pistola tedesca James Bond 007 con silenziatore è una fedele riproduzione dell'iconica pistola tedesca del 1931, utilizzata dall'esercito durante la seconda guerra mondiale e famosa per essere stata l'arma utilizzata da Adolf Hitler per suicidarsi.

Questa impressionante replica è realizzata in metallo con impugnature in plastica, che le conferiscono un aspetto realistico e di alta qualità. Inoltre, il suo meccanismo di simulazione di caricamento e sparo ti permetterà di provare l'emozione di maneggiare un'autentica arma storica.

Una delle caratteristiche più notevoli di questa pistola è il suo silenziatore rimovibile, che le conferisce un tocco di eleganza e raffinatezza. Questo accessorio ti permetterà di portare a termine le tue missioni in modo discreto e sottile, proprio come il famoso agente segreto James Bond 007.

Ma non sono solo l'estetica e la funzionalità a renderlo un pezzo unico, ma anche la sua storia e la sua rilevanza nel mondo dello spionaggio. Questa pistola è diventata famosa grazie al personaggio immaginario James Bond, che l'ha utilizzata in molti dei suoi film per compiere missioni segrete.

Inoltre, le sue dimensioni discrete e comode, il basso rinculo del colpo e la sicurezza del suo meccanismo ne hanno fatto l'arma preferita dei servizi segreti occidentali per tutto il XX secolo.

La pistola tedesca James Bond 007 con silenziatore è un autentico gioiello che non può mancare nella collezione di tutti gli appassionati di storia e spionaggio. Prodotto dalla prestigiosa azienda spagnola Denix, specializzata nella produzione di repliche decorative di alta qualità di armi storiche, puoi essere certo di acquistare un prodotto eccellente.

Con una lunghezza di 30 cm., un peso di 715 gr. e realizzata in zama, questa replica è una testimonianza dell'artigianato spagnolo. Non perdere l'occasione di avere un pezzo di storia tra le mani e acquistare la pistola tedesca James Bond 007 con silenziatore, prodotta in Spagna.

038380000
Spedizione immediata
116,67 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
30 cm
Materiale
Zamak
Peso
715 gr.
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089713114

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33