Pistola Smith and Wesson Volcanic...
Pistola Smith and Wesson Volcanic...
Pistola Smith and Wesson Volcanic...
Pistola Smith and Wesson Volcanic...

Pistola Smith and Wesson Volcanic 1854, ottone e imitazione madreperla

Scopri la pistola Smith & Wesson Volcanic 1854, un gioiello dell'era del selvaggio West nelle tue mani! Questa riproduzione speciale è realizzata con un'elegante finitura in ottone e una squisita imitazione madreperla sulle guancette del manico. Il suo design e i dettagli ti trasporteranno in un'epoca piena di avventure ed emozioni!

Il corpo e il fusto color ottone di questa pistola creano un perfetto contrasto con le guancette in finta resina madreperlata. Inoltre, il meccanismo di scatto annerito e i motivi vegetali splendidamente incisi sul telaio aggiungono un tocco finale di autenticità. Non sarai in grado di resistere alla sua eleganza e realismo.

Come fedele replica della pistola Smith & Wesson Volcanic Model No. 2, fabbricata tra il 1854 e il 1855, acquisterai un pezzo di storia che è sia un oggetto da collezione che un pezzo decorativo da mostrare con orgoglio. Questo modello è particolarmente significativo in quanto le pistole e i fucili Volcanic sono stati i primi a incorporare un sistema di blocco a leva, un meccanismo innovativo che è stato successivamente utilizzato dalla Winchester Company.

È importante notare che le nostre repliche di armi da fuoco sono progettate esclusivamente per scopi decorativi e ricreativi, pertanto la pistola Smith & Wesson Volcanic 1854 non è in grado di sparare. Tuttavia, il suo meccanismo è completamente articolato, permettendogli di essere armato e di spostare la leva di ripetizione per un'esperienza ancora più realistica.

Con un peso di 970 grammi e una lunghezza di 32 centimetri, questa pistola è un vero tesoro che puoi sfoggiare nella tua collezione o come elemento di spicco in qualsiasi ambiente a cui vuoi dare un tocco di eleganza e nostalgia del Vecchio Ovest.

Non perdere l'occasione di possedere un pezzo di storia e aggiungere un tocco di stile unico alla tua vita con la pistola Smith & Wesson Volcanic 1854. Prendila ora ed entra a far parte della leggenda del selvaggio West!

186360000
114,72 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Replica fedele di una pistola Smith & Wesson Volcanic Model No. 2 prodotta tra il 1854 e il 1855. Le pistole e i fucili Volcanic furono i primi bracci ripetuti a leva con blocco a leva. Questo sistema di chiusura è stato ulteriormente utilizzato dalla Winchester Company.

Lunghezza
32 cm.
Materiale
Resina y Metal
Peso
970 grammi
8436043780913

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33