Pepper Revolver 6 canne

Pepper Revolver 6 canne, brunito

Scopri il 6-Barrel Pepper Revolver, una replica storica che ti riporterà nell'Inghilterra del 1840. Con il suo design impeccabile e dettagli autentici, questo Pepper Revolver è l'aggiunta perfetta a qualsiasi amante delle armi storiche.

Prodotto da Denix, una rinomata azienda spagnola specializzata nella produzione di repliche decorative di alta qualità, questo revolver al pepe si distingue per le sue finiture curate e i materiali durevoli. Le impugnature in legno e il fusto brunito gli conferiscono un aspetto elegante e autentico che non passerà inosservato.

Con un peso di 968 grammi e una lunghezza di 22,5 cm, questo revolver al pepe è facile da maneggiare e trasportare. La sua costruzione in legno e zama ne garantisce la resistenza e la durata, in modo da poter godere a lungo di questo pezzo unico.

Inoltre, essendo fabbricato in Spagna, questo revolver al pepe soddisfa i più elevati standard di qualità, garantendo un prodotto di eccellenza. Non accontentarti di imitazioni a buon mercato, scegli l'autenticità e la qualità che solo Denix può offrirti.

Che si tratti di decorare la tua casa, di aggiungere alla tua collezione di armi storiche o di regalare a un appassionato di storia, il revolver al pepe a 6 canne è una scelta saggia. Non perdere l'occasione di acquistare questo pezzo unico e sorprendere tutti con il tuo buon gusto.

003200000
66,83 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lo spargipepe, chiamato anche revolver per il pepe e vaso per il pepe (a causa della sua somiglianza con un macinapepe), è un'arma corta, a più canne, a ripetizione, con tre o più canne allineate attorno a un asse centrale. Appare spesso come una pistola a più colpi. Gli agitatori di pepe esistono in tutti i sistemi di sparo: fiammifero, ruota, pietra focaia, percussione, Lefaucheux, cartucce a percussione anulare e cartucce a percussione centrale.

Nel XV secolo, diversi cannoni erano attaccati a un calcio, sparati uno ad uno per mezzo di un fiammifero. Intorno al 1790, gli spargipepe furono costruiti sulla base della pietra focaia. Questo tipo di arma da fuoco era popolare negli Stati Uniti dal 1830 fino alla guerra civile.

Lunghezza
22,5 cms.
Materiale
Legno e zamak
Peso
968 gr.
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089710717

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33